Taglia XS

Carrettino Gelato

Grazie alle dimensioni compatte e alla sua agilità, il Carrettino si aggiudica un posto fra i modelli più versatili ed efficienti della famiglia StreetFoody!

Facile da posizionare ovunque, può essere sfruttato per arricchire il ventaglio di servizi offerto dalla tua location e creare un punto di ristoro originale durante i tuoi eventi. Lo stile unico e suggestivo del Carrettino contribuisce a preservare l’estetica degli spazi e ad esaltare la bellezza dell’ambiente circostante.

Caratteristiche tecniche

    Il Carrettino dispone di una struttura metallica con tendino di protezione della zona lavoro. Può essere trasportato o caricato con facilità grazie alle ruote a raggi con mozzo maggiorato, ruotino frenante e maniglione direzionale. Possiede un banco Gelato in acciaio inox con 6 pozzetti (capienza carapine 5kg cad) refrigerato ad evaporatore o a glicole. Inoltre, è provvisto di una presa di allacciamento esterno e luci led.

Design accattivante e personalizzabile

    Completamente personalizzabile sotto il profilo grafico e negli allestimenti, il Carrettino è uno strumento di business capace di esaltare le caratteristiche estetiche delle tue locations! Grazie al Carrettino Gelato, per esempio, potrai rendere l’estate degli ospiti della tua struttura ancora più fresca e piacevole. La possibilità di avere un contatto diretto con il pubblico, insieme allo stile e alla qualità inconfondibile del Carrettino, sapranno stupire i tuoi clienti durante qualsiasi tipo di evento!

Allestimenti simili

Non trovi quello che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo a creare il veicolo che fa per te!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO