Nuovi mezzi e nuovi progetti: vieni a scoprirli al Sigep 2018!

Gelato: la tendenza 2018 è la versione su stecco! E i mezzi StreetFoody non si faranno trovare impreparati: alla 39° edizione del Sigep, salone internazionale per i professionisti nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, presenteremo i nostri nuovi progetti per il 2018. La gamma StreetFoody cresce e sarà disponibile dalla taglia XS alla L: carrettino a mano, Ape, Porter e Ducato… interamente personalizzabili!

Quello del gelato artigianale è un mercato che la scorsa estate è cresciuto in Italia del 10% secondo l’Osservatorio Sigep e i gelatieri italiani si distinguono per la ricerca su gusti e abbinamenti, ma anche sui formati. Accanto ai classici cono e coppetta, infatti, da qualche tempo spopola il gelato artigianale su stecco, una tendenza che proseguirà di certo nel 2018, perché pratica e originale.

All’interno di uno stand completamente dedicato al gelato, presenteremo il veicolo-novità del prossimo anno: il Fiat Ducato studiato per la vendita del gelato artigianale su stecco! Con un’apposita vetrina per conservare ed esporre i gelati, e le postazioni per glassarli e guarnirli in mille modi possibili, il Ducato presenta tutte le attrezzature per una vera e propria gelateria itinerante!

Abbiamo però pensato anche alle esigenze di gelatieri più “mini”, con una nuova taglia XS: il carrettino-gelato spinto a mano! Ecologico e adatto a tutti gli eventi e agli spazi dove non è possibile arrivare con un veicolo a motore.

Insomma, l’estate 2018 vedrà le piazze italiane riempirsi di gelaterie su ruote!

Se anche tu stai pensando di aprire un’attività di gelateria on the road, contattaci a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055919431: abbiamo il mezzo giusto per te!

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO