Riparti con un food truck in pronta consegna!

streetfoodystories

Sapevi che con un food truck in pronta consegna ti bastano poche settimane per ripartire?

Poter riprendere in tempi brevi la propria attività non è mai stato importante come in questo periodo. Dopo settimane di attesa è finalmente possibile per molte attività riaprire non solo con le consegne, ma anche con l’asporto.

E i nostri food truck in pronta consegna sono pronti per supportare il tuo business anche in questo momento. Non solo sono ideali per consegne che lasciano il segno, ma sono perfetti anche per aiutare la tua attività con il servizio d’asporto.

Immagina di poter offrire non una, ma due aree per il ritiro, una dal tuo locale e l’altra dal veicolo. Carrettino e rimorchio sono infatti soluzioni che puoi installare davanti o accanto al tuo locale per velocizzare l’asporto ed accorciare le attese.

Puoi scegliere tra i food truck pizza, i veicoli gelateria, i food truck e i veicoli merchandising e tra le nostre taglie, che vanno dal carrettino fino al food truck, passando per Ape, Porter e rimorchio.

Tutti i nostri veicoli in pronta consegna sono pronti in poche settimane per l’attività su strada, inoltre sono completamente in linea con le normative vigenti. Questo significa che ricevuto il veicolo puoi subito iniziare la tua attività!

Se vuoi saperne di più sui nostri veicoli in pronta consegna scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055 919431!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO