Organizza il tuo take away con un food truck

Organizza la tua attività di take away a bordo di un veicolo per lo street food. In questo modo puoi continuare la tua attività nel rispetto delle normative vigenti e restare in contatto con i tuoi clienti abituali, oltre a poterne intercettare di nuovi.

Ecco, uno a uno, i benefici che un food truck può portare alla tua attività se utilizzato per il take away.

Per prima cosa, il veicolo può essere posizionato vicino all’ingresso della tua attività per fornire un secondo punto di ritiro per i tuoi clienti. In questo modo si evitano assembramenti, oltre a lunghe file e a tempi d’attesa per l’asporto. Non solo, quindi, il veicolo ti permette di offrire il tuo servizio a più clienti, ma anche di farlo nel rispetto delle normative e, soprattutto, in modo veloce e agevole.

Un’altra opportunità offerta dai veicoli, quando impiegati per il take away, è quella di potersi spostare tra una zona e l’altra della tua città. In questo modo puoi offrire, a giorni od orari diversi, i tuoi servizi a clienti localizzati anche a distanza dal tuo locale.

La completa personalizzazione del veicolo, inoltre, permette al tuo mezzo e, di conseguenza, al tuo brand e alla tua attività di farsi notare, attirando l’attenzione non solo di clienti che già ti conoscono, ma anche di nuovi avventori che potranno ordinare l’asporto da te.

Se anche tu vorresti supportare la tua attività con un food truck, contatta info@streetfoody.it!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO