OPEN DAY 6 NOVEMBRE: TUTTI GLI APPUNTAMENTI

L’Open Day del 6 novembre presso le nostre officine di Terranuova Bracciolini sarà una giornata ricca di eventi dedicati ai nostri nuovi progetti.

Protagonista indiscussa sarà la StreetFoody Academy presentata dallo chef Fabio Campoli, che svelerà tutti i dettagli di questo grande progetto, che fornirà agli aspiranti food trucker (ma anche a chi ha già un’attività!) tutti gli strumenti utili a gestire un’impresa di ristorazione su ruote di successo.

 

L’altro grande tema sarà la pizza, a “bordo” della nostra Ape Piaggio da cui sforneremo un’ampia varietà di formati di pizza on the road.

Lo” SHOW COOKING” sarà curato da Alfa Pizza in tre diversi appuntamenti dove a fare da padrona saranno la pizza classica, la vera napoletana verace e quella al metro.

Da non perdere poi  il “TEST DRIVE a bordo di un’APE”; irripetibile e “spericolata” esperienza dai connotati vintage e per allietare i vostri palati, una degustazione di cibo di strada nel nostro StreetFoody Village.

Ecco il calendario completo:

L’appuntamento è  dalle 9 alle 17 in:

Via Poggilupi, 1692

52028 Terranuova B.ni (AR)

È gradita conferma di presenza. Per informazioni: +39 055 919431 o info@streetfoody.it

Non vediamo l’ora di incontrarvi!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO