Ape gelato e veicoli gelateria: pronti per l’estate!

streetfood

Preparati all’estate con l’Ape gelateria o uno dei veicoli gelato della nostra gamma. Puoi scegliere tra tanti veicoli gelateria per rinnovare la tua attività!

Se hai una gelateria, ma anche un locale, un ristorante o un bar, quest’estate puoi offrire ai tuoi clienti un servizio unico, a bordo dell’Ape gelateria, del carretto gelati o del Porter gelateria.

Lo stile vintage dell'Ape gelato e del carretto gelati richiamano la tradizione e si adattano a tantissimi utilizzi, sia su strada che per feste ed eventi. 

L'Ape gelato è veicolo simbolo dello stile Made in Italy ed è perfetta per portare il gelato su strada, ma anche per realizzare un angolo gelato vicino al tuo locale.

L’Ape gelateria è disponibile in due versioni: Ape gelato tettino, la soluzione ideale per chi vuole iniziare l'attività su strada. E Ape gelato modello Oyster, che si contraddistingue per il design classico e l'apertura versatile e di stile.

Il Porter gelateria, invece, può percorrere più chilometri ed è perfetto per le situazioni in cui c’è bisogno di più operatori a bordo.

Se il tuo scopo è aggiungere un’area dedicata al gelato in un’attività esistente, il carretto gelati è quello che fa per te. Se invece cerchi un veicolo leggero ed agile l’Ape gelateria è la scelta giusta. Spazio di lavoro più esteso? Scopri la versione Porter gelato.

Scopri tutti i nostri veicoli gelateria, ce n’è per tutti i gusti!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO