Scopri il nostro nuovo sito!

StreetFoody

Tra i nostri propositi per il 2020 c’era anche quello di dare una rinfrescata al sito di StreetFoody. Un paio di mesi dopo, eccoci qui con un sito che si è arricchito di informazioni per aiutarti a trovare il veicolo giusto per te!

Che cos’è cambiato di preciso? 

Per prima cosa abbiamo deciso di dare ai veicoli tutto lo spazio di cui hanno bisogno. Questo significa che non sono categorizzati solo secondo le taglie, ma anche in base agli allestimenti. In questo modo puoi scoprire tutte le caratteristiche dei veicoli per pizza, gelato, food e merchandising.

Per ognuno degli allestimenti puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per scegliere il veicolo più adatto al tuo tipo di business. 

La seconda novità è sempre legata ai veicoli: ora puoi scoprire i progetti che abbiamo realizzato non solo attraverso la gallery di foto, ma anche grazie alla raccolta di video, a cui è dedicata una sezione del sito.

A proposito di video, anche la nostra homepage si è rinnovata: in primo piano un video che racconta la nostra azienda e i nostri valori. 

Se vuoi scoprire di più su di noi, c’è un’intera sezione del menù dedicata all’azienda, con la nostra storia, ma anche quello che è stato detto su di noi e un’area sui nostri partner, aziende italiane e non solo con cui condividiamo la passione per la qualità e con cui ci piace organizzare eventi e attività speciali.

Infine, trovi tutti i nostri progetti, presenti e passati. 

Cosa aspetti a fare un giro sul nostro sito? E facci sapere cosa ne pensi!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO